A 100 metri da piazza della Guardia
Nel cuore di una delle zone più richieste e commerciali di Catania, presentiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 130 mq posto al settimo piano di una palazzina in ottime condizioni.
Limmobile accoglie con un doppio salone spazioso e raffinato, ideale per momenti di convivialità e relax. La cucina è funzionale e ben organizzata, con angolo cottura separato, perfetta per chi ama vivere la casa ogni giorno.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto, pensate per garantire comfort e privacy, oltre a doppi servizi e un pratico ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi.
Grazie alla doppia esposizione, lappartamento gode di eccellente luminosità durante tutto larco della giornata, con affaccio diretto su via Giacomo Leopardi, una delle arterie più vivaci della città.
A completare la proprietà, un comodo garage, valore aggiunto imprescindibile in una zona così centrale.
Una soluzione ideale per chi cerca ampiezza, luce e una posizione strategica, senza rinunciare al comfort.
A/2+C/6
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum